Siamo i primi in Val Badia a ricevere il certificato dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC). Questo riconoscimento attesta il nostro impegno nell’offrire un servizio di alta qualità per i nostri ospiti, creando un ambiente accogliente e sicuro e permettendo anche a chi segue una dieta senza glutine di gustare le delizie della cucina locale.
Momenti speciali … in alta quota, sopra Corvara
Godetevi la vista sul paesaggio dolomitico di tutta l’Alta Badia, sul gruppo delle Vedrette di Ries fino alle Alpi del Zillertal al confine con l’Austria.
Vi diamo un cordiale benvenuto nella nostra AMIRÉ Bistrot & Lounge: regalatevi un momento di lusso e relax per l’aperitivo con bollicine davanti al fuoco del caminetto o fermatevi anche per la pausa pranzo al Bistrot, la proposta culinaria dalla nostra piccola carta è variegata e la vista panoramica è assicurata.
“Sciare con gusto”
Un’iniziativa che unisce la cucina gourmet alla solidarietà
Il progetto Sciare con gusto, che trova ospitalità in diversi rifugi in Alta Badia, porta l’alta gastronomia in alta quota. Qui all’ AMIRÉ Bistrot & Lounge lo chef stellato Giancarlo Morelli propone un piatto dedicato all’iniziativa che verrà proposto durante tutta la stagione invernale.