Siamo i primi in Val Badia a ricevere il certificato dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC). Questo riconoscimento attesta il nostro impegno nell’offrire un servizio di alta qualità per i nostri ospiti, creando un ambiente accogliente e sicuro e permettendo anche a chi segue una dieta senza glutine di gustare le delizie della cucina locale.
Sapori che regalano emozioni al Kelina Fine Dine
Emozioni pure vi attenderanno al KELINA Fine Dine, spettacolare ambiente alpino in Alta Badia.
Vi sorprenderemo con piatti raffinati, dai profumi e dagli aromi mediterranei ma anche con sapori regionali, autoctoni e tipici della nostra regione di origine rurale: una fusione che vi affascinerà! Per tutti i nostri piatti selezioniamo con cura unicamente prodotti eccelsi.
UNA CANTINA VINI DI PRESTIGIO A QUOTA 2.200 MT
Cosa sarebbe un piatto gourmet senza l’abbinamento del vino giusto?
Nel nostro Ristorante KELINA Fine Dine potrete intraprendere un viaggio enogastronomico di pregio.
I buongustai più raffinati troveranno la felicità nei nostri menu degustazione in abbinamento con il giusto vino.
La nostra cantina vini custodisce ben oltre 800 etichette, tra cui spiccano le migliori etichette europee e qualche proposta di oltreoceano.
È una ricerca del prodotto, che è iniziata nel 2014 e si è portata avanti a grandi passi fino ad oggi, caratterizzata da dedizione, studio e passione per il vino, ma anche verso tutto il sistema che gira intorno al ciclo di sviluppo dell’uva fino al prodotto finale. Il nostro sommelier sarà felice di potervi assistere nella vostra scelta.
Book your table
Per il vostro pranzo al KELINA Fine Dine consigliamo la prenotazione, che potrete effettuare qui comodamente usando il vostro dispositivo mobile.
Tenuta Biserno
Il fondatore di Ornellaia, il Marchese Lodovico Antinori, è una delle più grandi personalità viticole italiane. Nel 2003, insieme al fratello Piero Antinori, fondò e diede vita alla Tenuta di Biserno, la quale sorgeva a pochi passi dall’Ornellaia.
I risultati prestigiosi di questi due rinomati viticoltori sono tutti da scoprire in questa verticale di piacevolezza.